Ti trovi a: EVENTI > ARCHIVIO > AAA

XXIII ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE

AAA Associazione Architetti Artisti

PAESAGGI DEL FUTURO

ex Chiesa di San GIOACCHINO

Fondamenta di S. Gioacchino - Venezia

27.04.2014 - 04.05.2014

Dal giorno 27 aprile 2014 al 4 maggio prossimi, presso gli spazi della ex Chiesa di San GIOACCHINO, Fondamenta di S. Gioacchino, 455 Castello, Venezia, si terrà la XXIII^ Esposizione Internazionale degli Architetti Artisti dal titolo “PAESAGGI DEL FUTURO”, un'indagine attraverso il mondo della creatività nelle grandi incognite di un futuro sempre più imprevedibile.

Tra le presenze, oltre agli artisti italiani, parteciperanno le associazioni consorelle Ligne et Couleur di Parigi e Stoccarda, Society of Architect Artists di Londra, Scottish Society of Architect Artists di Edimburgo, Association Plener SARP di Varsavia.

 

Inoltre verranno ospitati alcuni progetti dell’associazione Architetti Senza Frontiere Veneto ONLUS che promuove iniziative di studio, ricerca e progettazione nei Paesi in Via di sviluppo.

Il V° “Premio AAA” degli Architetti Artisti Ligne et Couleur assegnato al regista francese Benoit Felici per il film “Unfinished Italy”, un poetico viaggio tra le numerose opere incompiute del nostro presente e una riflessione sulla nostra contemporaneità.

Durante il finissage, che si terrà sabato 3 maggio, avverrà la proiezione del film alle ore 16.30 e la premiazione alle ore 18,00.